Vodafone Summer Card 2009: chiamate rimborsate

Puntuale come il primo caldo, sta per arrivare la nuova Vodafone Summer Card 2009, una delle classiche opzioni tariffarie estive con cui i nostri operatori sembrano volerci augurare “buone vacanze”.

Il meccanismo della nuova Vodafone Summer Card 2009 è semplice: dopo l’attivazione verrà rimborsato il costo delle chiamate effettuate anche in alcuni stati europei. Ecco tutti i dettagli.

Saranno rimborsate, con un bonus di traffico fino a 250 euro, tutte le tue chiamate nazionali e tutte le chiamate in Europa con Vodafone Passport effettuate in un mese. Per ogni 10 euro di chiamate si riceverà un bonus (se cliente abbonamento) o ricarica (se cliente ricaricabile) di 10 euro per chiamare ancora tutti i numeri nazionali. La promozione è attivabile al costo di 5 euro ed è rinnovabile una sola volta.

Con Summer Card verrà attivata immediatamente anche l’opzione Vodafone Passport che offre tariffe agevolate per il roaming dall’estero. È bene ricordare che ai fini dell’accumulo di bunos di traffico per la Vodafone Summer Card 2009 varranno unicamente le chiamate effettuate nella zona Europa di Passport.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti