Vodafone You regala 50 minuti di chiamate

Vodafone You, il noto programma fedeltà per i clienti ricaricabili Vodafone, a settembre regala 50 minuti di chiamate verso tutti
Vodafone You, il noto programma fedeltà per i clienti ricaricabili Vodafone, a settembre regala 50 minuti di chiamate verso tutti

Vodafone You, il noto programma fedeltà per i clienti ricaricabili di Vodafone, ogni mese regala nuovi premi a tutti i partecipanti. Per il mese di settembre, Vodafone You regala 50 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali da consumarsi liberamente entro 31 giorni dalla data di attivazione. La promozione è compatibile con tutti i pacchetti e i piani tariffari. Eventuali minuti residui alla scadenza dei 31 giorni andranno persi.

Ottenere il bonus di chiamate è molto semplice. Oltre ad essere iscritti al programma fedeltà, i clienti Vodafone ricaricabili dovranno solo effettuare una ricarica minima di 10 euro entro il 30 settembre. Successivamente potranno richiedere la promozione collegandosi all’indirizzo voda.it/you oppure inviando un SMS gratuito al numero 42626 con il testo “PREMIO”. L’effettiva attivazione del bonus dei 50 minuti di chiamate verrà confermata con l’invio di un SMS.

Si evidenzia che i 50 minuti di chiamate inclusi nella promozione “50 Minuti gratis verso tutti” verranno conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi e potranno venire utilizzati per le chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali.

Sono escluse le chiamate verso le numerazioni internazionali, a sovraprezzo e le chiamate effettuate dall’estero.
Sarà inoltre possibile verificare il saldo dei minuti utilizzati e residui chiamando il numero gratuito 414 o nell’area “190 Fai da te”.

Raggiunta la soglia massima di chiamate in regalo saranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario o pacchetto attivo sulla SIM del cliente.
Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione offerta da Vodafone You sarà sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti