Wind, novità All Inclusive a febbraio

Wind, a febbraio, ritocca leggermente la sua offerta consumer proponendo alcune piccole variazioni ai piani All Inclusive
Wind, a febbraio, ritocca leggermente la sua offerta consumer proponendo alcune piccole variazioni ai piani All Inclusive

Wind, per il mese di febbraio, apporta solo piccoli ritocchi alla sua offerta consumer. La maggior parte delle offerte e promozioni vengono confermate con l’eccezione della rimodulazione che tocca i piani All Inclusive. Escludendo All Inclusive Wind Unlimited, tutti gli altri piani All Inclusive tornano ad offrire solo 1 GB di traffico internet mensile. I canoni mensili rimangono invariati.

Rimangono anche i 15 euro per l’attivazione delle offerte, per chi è già cliente Wind e l’euro per i nuovi clienti. Da evidenziare che, limitatamente ai nuovi clienti, in caso di cambio piano o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 14 euro di “sconto” sull’attivazione rispetto a chi è già cliente, saranno addebitati sul credito residuo della SIM. Le nuove offerte si intendono valide per tutte le attivazione effettuate entro e non oltre il 9 marzo 2014, salvo proroghe. La nuova offerta All Inclusive di Wind per il mese di febbraio, che si ricorda non essere compatibile con “Pieno Wind“, è la seguente:

  • All Inclusive: 250 minuti di chiamate, 250 SMS, 1GB di Internet e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese
  • All Inclusive Big: 550 minuti di chiamate, 550 SMS, 1GB di Internet e minuti illimitati verso Wind a 17 euro al mese
  • All Inclusive Wind Ulimited: Minuti, MMS e SMS illimitati verso Wind e 1GB di Internet a 10 euro al mese
  • All Inclusive Ulimited: Minuti, MMS e SMS illimitati verso tutti + 2GB di Internet a 29 euro mese

Altri piccola novità dell’operatore arancione per questo mese di febbraio, una nuova opzione per le chiamate estere. Call Your Country Super, a fronte di 2,5 euro a settimana, offre chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto e 50 minuti verso tutti e minuti illimitati verso Wind.

Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul portale dell’operatore arancione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti