/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/11/copertinasms_wind_4.jpg)
Novità in arrivo per i clienti Wind, grazie ad un accordo tra l’operatore di telefonia mobile e l’agenzia di stampa Adnkronos sarà possibile rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale direttamente sul proprio telefonino.
Il servizio si chiama Adnkronos Web SMS e consiste nella ricezione di SMS contenenti il titolo delle principali notizie e relativo link che porterà l’utente direttamente sulla pagina Web relativa, dove si potrà accedere agli approfondimenti con tanto di video e foto a corredo del testo scritto.
Il servizio coniuga quindi l’immediatezza degli SMS con la completezza dell’informazione disponibile sul Web, offrendo tempestività e autorevolezza assicurata dai contenuti di Adnkronos.
Per attivare ADNKronos Web SMS è necessario semplicemente inviare un SMS gratuito al numero 48044 digitando il testo “Adn 7“, ovviamente virgolette escluse.
I clienti Wind possono sottoscrivere il servizio tramite abbonamento settimanale al costo di 2,5 euro per un massimo di 4 SMS al giorno, mentre l’accesso alla pagina di approfondimento delle news è gratuito se effettuato tramite l’apn WAP, mentre ha un costo stabilito dal proprio piano tariffario in caso venga effettuato tramite l’apn internet.
Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto: