Xbox One con Kinect in saldo a 399 euro

Fioccano gli sconti sull'Xbox One con sensore Kinect che adesso è acquistabile in Italia a soli 399 euro
Fioccano gli sconti sull'Xbox One con sensore Kinect che adesso è acquistabile in Italia a soli 399 euro

Nonostante Microsoft abbia negato l’intenzione di tagliare a breve il prezzo dell’Xbox One, in rete fioccano sempre più abbondanti le offerte sulla console next generation di Redmond. In particolare, si segnala un crescendo di sconti sulla versione dell’Xbox One con sensore Kinect tanto che in alcuni casi risulta essere più conveniente l’acquisto di questa particolare versione rispetto alla sola console senza sensore.

Dopo l’offerta di Mediaworld pubblicizzata all’interno del suo ultimo volantino in cui la catena di elettronica offre l’Xbox One con Kinect a 399,99 euro, arriva anche la medesima offerta da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon Italia. Attraverso il noto sito di e-commerce chiunque potrà comprare la nuova console di Microsoft con il sensore Kinect a 399,98 euro e senza alcuna spesa di spedizione. Offerte che presentano dunque uno sconto effettivo di 100 euro sul prezzo ufficiale di listino. Un prezzo che equivale a quello della console senza sensore. Sempre da Mediaworld è possibile comprare il bundle Xbox One con Kinect e il gioco FIFA 14 a 449,99 euro. Stesso bundle allo stesso prezzo in vendita anche da Saturn.

Trattasi in tutti questi casi di console modello Italia e dunque non prodotti import che notoriamente costano un po’ di meno. Infatti, volendo puntare alla console con garanzia Europa, comunque identica a quella italiana, da Console Planet è possibile acquistarla sempre con sensore Kinect a soli 379 euro.

Offerte che sicuramente potranno ingolosire gli utenti invogliandoli ad effettuare il grande passo per acquistare la console di Microsoft. Difficile capire se si tratti di offerte limitate nel tempo o di effettivi tagli di prezzo. In tutti i casi il suggerimento per chi fosse interessato è di approfittarne quanto prima.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti