ZTE rilascia la nuova serie Hero Blade V40 con quattro nuovi modelli

La gamma ZTE Hero Blade comprende i modelli Blade V40 5G, Blade V40 Pro, Blade V40 e Blade V40 Vita. Tutte le info e le specifiche nella news.
La gamma ZTE Hero Blade comprende i modelli Blade V40 5G, Blade V40 Pro, Blade V40 e Blade V40 Vita. Tutte le info e le specifiche nella news.

ZTE Corporation, uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha rilasciato la nuova serie ZTE Hero Blade V40. La gamma comprende ZTE Blade V40 5G, ZTE Blade V40 Pro, ZTE Blade V40 e ZTE Blade V40 Vita, ciascuno con una configurazione diversificata e prestazioni ultra-forte. Scopriamoli nel dettaglio.

ZTE Hero Blade V40 5G: più stabile e smart

L’Internet mobile nell’era 5G è formalmente entrato nella fase di alta larghezza di banda e bassa latenza. Gli utenti richiedono segnali stabili e ad alta velocità per migliorare la loro esperienza online e, durante il MWC 2022, ZTE ha presentato lo ZTE Blade V40 5G con eccellenti prestazioni 5G.

Alimentato da un processore 7nm octa-core 5G, e una super antenna 5G applicata con un sistema integrato a 360° e tecnologia Sounding Reference Signal, ZTE Blade V40 5G gode di prestazioni accelerate con reti triple 4G, 5G e Wi-Fi. In questo modo, fornirà una capacità di caricamento più veloce, reti più stabili e un’esperienza più smart.

ZTE Blade V40 al MWC: 4 smartphone dalla lunga autonomia | Da aprile - HDblog.it

ZTE Blade V40 Pro: performance e design

Attualmente, la velocità di rete veloce, la ricarica veloce e design eccellente sono tutti requisiti per definire uno smartphone perfetto. ZTE Blade V40 Pro soddisfa esattamente questi requisiti. Dotato di 65W di ricarica super-veloce, la batteria ad alta capacità da 5100mAh e la tecnologia intelligente di risparmio energetico di ZTE lo rendono uno dei modelli preferiti dagli utenti.

Il corpo di 8,3 mm con un design aerodinamico rende l’intero corpo sottile e naturale. Lo schermo AMOLED da 6,67 pollici con profondità di colore a 8 bit copre l’ampia gamma cromatica DCI-P3 a piena luminosità, permettendo una transizione di colore più naturale. La fotocamera possiede un layout semplice con un design a doppio anello.

ZTE presents its new family of smartphones at MWC 2022: ZTE Blade V40 5G, Blade V40 Pro, Blade V40 and Blade V40 Vita | Technology - Gearrice

ZTE Hero Blade V40: FHD+ e tripla fotocamera da 48MP

Lo ZTE Blade V40, con un display FHD+ hole-punch popolare negli ultimi anni, misura 6,67 pollici, con un rapporto screen-to-body del 92,1%, offre un’esperienza coinvolgente a tutto schermo. È dotato di fotocamere triple da 48MP per cambiare facilmente obiettivo e regolare la fotocamera di profondità, le impostazioni automatiche HDR e la funzione selfie AI da 8MP.

ZTE Blade V40 Vita: super durevole

Un altro modello della serie ZTE Blade V40 è ZTE Blade V40 Vita, con uno schermo grande e una lunga durata della batteria. Questo smartphone presenta un display HD+ waterdrop da 6,745 pollici, con un rapporto schermo/corpo del 91%, che si colloca tra i top del settore e offre un’esperienza HD e Hi-Fi.

Per quanto riguarda la durata della carica, ZTE Blade V40 Vita è dotato di una batteria ad alta capacità massima di 6000mAh, caricatore veloce da 22,5W e sistema di risparmio energetico AI. Con una lunga durata della batteria, una ricarica veloce e un minor consumo energetico, questo modello permette un utilizzo durevole. Inoltre, la memoria flash UFS 2.2 aiuta il modello ad andare oltre le prestazioni rispetto a molti altri telefoni cellulari.

La gama ZTE Blade 40 se estrena con tres modelos de gama de entrada y baterías de más de 5.000 mAh - Noticia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti