Google Hub

Ultime notizie

Google Play e il prezzo degli acquisti in-app

19 settembre 2014 - Entro fine mese Google potrebbe mostrare su Play Store informazioni dettagliate riguardanti il prezzo degli acquisti in-app proposti dalle applicazioni.

Chromecast: avvistata la funzionalità Backdrop

19 settembre 2014 - Google sembra aver avviato il rollout della nuova funzionalità Backdrop per il dongle Chromecast, annunciata a giugno in occasione dell'evento I/O 2014.

Android “L”: crittografia attiva di default

19 settembre 2014 - La "L release" di Android abiliterà in modo automatico la crittografia dei dati sui nuovi dispositivi, tutelando così maggiormente la privacy degli utenti.

Google e Dropbox annunciano Simply Secure

18 settembre 2014 - Nasce Simply Secure: l'obiettivo è quello di rendere sempre più accessibili e facili da utilizzare le soluzioni open source per la sicurezza online.

Nexus 9 sarà presentato il 16 ottobre?

18 settembre 2014 - Il nuovo tablet Nexus 9 potrebbe essere presentato (e lanciato) il 16 ottobre: è l'indiscrezione riportata oggi da Paul O'Brien della community MoDaCo.

Moto 360 è su Google Play, ma non in vendita

18 settembre 2014 - È online la pagina ufficiale in italiano del Motorola Moto 360 sullo store Google Play, ma lo smartwatch non risulta ancora in vendita nel nostro paese.

Google Maps Views sostituirà Panoramio

18 settembre 2014 - La piattaforma Panoramio, acquisita negli anni scorsi da Google, sarà rimpiazzata dal nuovo servizio Maps Views per la condivisione delle fotografie.

Google 2.0: Larry Page, aeroporti e città ideale

18 settembre 2014 - Tra gli ambiziosi progetti del CEO Larry Page anche la realizzazione di aeroporti più efficienti e la definizione di un nuovo modello di città ideale.

Apple invita gli utenti Android a passare a iPhone

17 settembre 2014 - Apple pubblica una guida dettagliata per effettuare il passaggio da Android a iOS, in vista dei nuovi iPhone 6: per gli analisti, conquisterà gli switcher.

I grandi temi

Recensioni e prodotti

8,3
€ 35
Pro

Prezzo estremamente contenuto, trasforma ogni televisore in una smart TV, integrazione completa con i servizi Google, potenzialità incredibili per il futuro

Contro

Performance a volte altalentanti, applicazione ufficiale da migliorare, ancora poco supportato dagli sviluppatori