Google Hub

Ultime notizie

Google I/O 2015: Android M

28 maggio 2015 - Novità in diretta dal Google I/O 2015: Android M è l'ennesima evoluzione del sistema operativo mobile, disponibile da subito per gli sviluppatori.

Chrome 43 per Android: le novità

28 maggio 2015 - La versione Android del browser Chrome si aggiorna alla release 43: tra le novità introdotte anche la ricerca rapida di informazioni su parole e frasi.

Il tablet Project Tango in vendita su Google Store

28 maggio 2015 - Al momento acquistabile solo negli Stati Uniti, il tablet Project Tango di Google è in vendita sulle pagine dello store ufficiale al prezzo di 512 dollari.

Android Pay tra le novità del Google I/O 2015

28 maggio 2015 - Questa sera, dal palco del Google I/O 2015, saranno svelati tutti i dettagli relativi al progetto Android Pay messo in campo dal gruppo di Mountain View.

Android M: app e gestione delle autorizzazioni

28 maggio 2015 - Il nuovo sistema operativo Android M offrirà agli utenti un maggiore controllo sulle autorizzazioni e sui permessi concessi alle applicazioni installate.

goo.gl: link diretti ai contenuti delle app mobile

28 maggio 2015 - Il servizi goo.gl che abbrevia i link compie un passo in avanti: da oggi può essere utilizzato per indirizzare l'utente ad una specifica sezione delle app.

Google risponde prima di finire la domanda

27 maggio 2015 - Da oggi Google mostra la risposta ai quesiti degli utenti ancora prima di aver finito di scrivere la domanda: la tecnologia come la lettura del pensiero.

Recensioni e prodotti

8,1
€ 99
Pro

Streaming video e audio, esecuzione di applicazioni e giochi, supporto ai comandi vocali, tutte le funzionalità di Android TV, compatibilità con periferiche USB e Bluetooth

Contro

Prezzo non competitivo come quello di Chromecast, funzioni del telecomando limitate, manca il tasto di spegnimento

I grandi temi