Google Hub

Ultime notizie

Firefox: via Yahoo, Mozilla sceglie Google

20 novembre 2017 - Terminato l'accordo con Yahoo, Mozilla sceglie di affidarsi nuovamente a Google per le ricerche online effettuate dagli utenti con il browser Firefox.

Google Lens ora nell’assistente Google per i Pixel

20 novembre 2017 - La funzione di ricerca visiva basata sull'intelligenza artificiale di Google Lens sbarca sull’Assistente dei Google Pixel: il rollout è iniziato negli USA.

Google rafforza la sua presenza in Giappone

17 novembre 2017 - Il gruppo di Mountain View raddoppierà entro il 2019 la sua presenza nel paese del Sol Levante, con l'apertura di nuovi uffici nella città di Tokyo.

Actions on Google da oggi anche in italiano

16 novembre 2017 - La piattaforma Actions on Google, lanciata nel dicembre scorso, fa oggi il suo debutto in Italiano in concomitanza con l'esordio dell'Assistente virtuale.

TensorFlow Lite per i dispositivi mobile

16 novembre 2017 - Google presenta una versione del sistema open source alleggerita e ottimizzata per le risorse hardware presenti all'interno dei dispositivi mobile.

L’Assistente Google parla italiano

15 novembre 2017 - L'intelligenza artificiale dell'Assistente Google, finalmente, parla la nostra lingua: oggi il debutto ufficiale della tecnologia in Italia, su Android.

Amazon Music ora con supporto a Chromecast

14 novembre 2017 - L'applicazione ufficiale della piattaforma di streaming Amazon Music offre ora il supporto ufficiale a Chromecast e ai dispositivi con tecnologia Cast.

Recensioni e prodotti

8,4
€ 249
Pro

Funzionalità avanzate, facilità di adozione ed qualità dell'esperienza d'uso; design gradevole, interfaccia essenziale.

Contro

Occorre rapido adattamento personale, lasciando lavorare il device in autonomia.

I grandi temi