Il 2015 su Bing

Microsoft ha voluto ricordare tutti i principali fatti del 2015 attraverso Bing Moments in cui sono evidenziate tutte le tendenze dell'anno che va a finire
Microsoft ha voluto ricordare tutti i principali fatti del 2015 attraverso Bing Moments in cui sono evidenziate tutte le tendenze dell'anno che va a finire

Il 2015 volge al termine e Microsoft ha pubblicato una pagina speciale in cui riassume tutti i momenti più significativi occorsi durante l’anno che volge al termine. “Bing Moments” mostra, in buona sostanza, tutte le ricerche eseguite con maggiore frequenza dagli utenti nel corso dell’anno suddivise in precise categorie come “Notizie”, “Personalità”, “Sportivi”, Curiosità” e tanto altro ancora.

Proprio come Twitter, Bing mostra tutte le maggiori tendenze di questo 2015. “Bing Moments”, disponibile per più paesi compresa l’Italia, mostra innanzitutto un breve mini video che riassume i principali fatti del 2015, sia quelli legati alla cronaca che agli eventi mondani o sportivi. Sono poi ben 8 le categorie in cui Bing suddivide i principali trend italiani per il 2015. Nella categoria “Celebrità in ascesa” si collocano, in rispettivo ordine, Il Volo, seguito dai The Kolors e Lorenzo Fragola. Per quanto concerne, invece, “Notizie top dei Vip” la nuova Miss Italia seguita dal ritorno di Adele. Tra le “notizie sportive” Bing inserisce Flavia Pennetta e Cristiano Ronaldo.

Per quanto riguarda, invece, le “notizie di cronaca” l’Expo 2015 e gli attentati di Parigi. Tra le “curiosità” Bing evidenzia l’eclissi solare e l’acqua su Marte. Tra gli “sportivi più ricercarti” al primo posto si colloca Valentino Rossi che distanzia Flavia Pennetta.

Tra le “personalità più ricercate” Bing colloca Beppe Grillo seguito da Fedez e da Belen. Infine, in questo 2015, tra “Chi ci ha lasciato” Bing colloca Anita Ekberg e B.B. King.

Trattasi, dunque, di una particolare panoramica, tutta da scoprire, ma che consente, comunque, di ottenere un giusto ed equilibrato colpo d’occhio su tutti i principali e più noti eventi occorsi in tutto il mondo durante l’anno che sta per volgere al termine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti