3GSM: Motofone F3, premio per il cellulare al prezzo più basso.

Il Motofone F3 della Motorola si aggiudica il premio come miglior cellulare nella categoria “Best Ultra Low Cost Handset” al prestigioso 3GSM World Congress 2007.

Il Motofone F3 è un cellulare che dispone unicamente delle funzioni base come telefonare e inviare sms. In questo periodo vediamo come il telefonino sostituisca ogni nuova trovata tecnologica ma la Motorola torna indietro creando un cellulare con l’unico scopo di telefonare.

Le dimensioni sono 114 x 47 x 9 millimetri e il peso è di soli 70 grammi. La caratteristica principale di questo modello è la tecnologia ClearVision che permette di visualizzare le scritte sul display in qualsiasi condizione atmosferica, anche sotto la luce del sole.

Ha un sistema vocale di aiuto all’utilizzo per gli utenti che non ne conoscono bene il funzionamento nonostante sia un telefono molto facile da utilizzare. Ha un’autonomia di 300 ore in standby e di 10 ore in conversazione.

Un cellulare quindi per coloro che vogliono unicamente telefonare, ricevere ed inviare sms e non sono amanti delle ultime tecnologie.

Il Motofone F3 sar? disponibile a breve nei negozi al prezzo di 49,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti