A San Marino collegamenti Wireless gratuiti

San Marino, piccolo ma dinamico Stato, ha deciso di produrre nuovi servizi da offrire ai turisti che decidono di visitare le bellezze di questo Paese. Servizi di ultima generazione che strizzano l’occhio ai giovani e ai così detti “power users”.

In pieno boom di iPhone, di Eee PC che richiedono collegamenti wireless, San Marino decide di dotare il proprio territorio di punti d’accesso Wi-Fi gratuiti liberamente accessibili da tutti.
Sarà sufficiente dotarsi di una card apposita dove saranno inclusi dei codici d’accesso, che daranno la possibilità di navigare per 60 minuti in piena libertà. Allo scadere del tempo concesso sarà sufficiente rifare l’attivazione per navigare per altri 60 minuti.

Le card si potranno reperire nei negozi autorizzati di San Marino. I punti d’accesso si troveranno in 10 zone del Paese e saranno ben identificabili da cartelli e pannelli pubblicitari. Sarà dunque difficile non trovarli e l’elenco completo sarà disponibile comunque in rete.

Il servizio è partito ufficialmente il 15 Luglio ed è sponsorizzato dalle Segreterie di Stato per il turismo e il commercio di san Marino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti