Ace Combat: Assault Horizon, ufficializzata la Limited Edition

Namco svela i contenuti della Limited Edition di Ace Combat: Assault Horizon
Namco svela i contenuti della Limited Edition di Ace Combat: Assault Horizon

Namco Bandai ha fatto luce sui contenuti della Limited Edition di Ace Combat: Assault Horizon destinata al territorio europeo. Già disponibile per il preordine presso alcuni rivenditori selezionati, sia nella versione Xbox 360 che in quella PlayStation 3, questa particolare edizione conterrà il disco di gioco, la colonna sonora originale su CD, un blocco firmato dal team della software house Project Aces e una card con riportato il codice per scaricare l’aereo aggiuntivo F-4E Phantom II.

Il comunicato stampa ufficiale giunto in redazione non ne fa menzione, ma dai siti esteri si apprende che è già possibile acquistare la Limited Edition di Assoult Horizon online, ad un prezzo identico rispetto a quello del gioco in formato standard.

In conclusione, va inoltre segnalato che il publisher ha reso nota l’intenzione di commercializzare, in un periodo ancora non meglio precisato, un nuovo titolo della serie Ace Combat per Nintendo 3DS. Assault Horizon sarà invece disponibile sulle due console HD a partire dal 13 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti