ADSL: le promozioni di inizio giugno

Con l'inizio del mese di giugno i principali provider italiani rilanciano offerte e promozioni sui loro abbonamenti ADSL
Con l'inizio del mese di giugno i principali provider italiani rilanciano offerte e promozioni sui loro abbonamenti ADSL

Anche nella prima settimana del mese di giugno i principali provider italiani hanno deciso di rilanciare nuove offerte e promozioni sui loro abbonamenti ADSL per attirare nuovi clienti. Telecom Italia, per tutti i nuovi clienti che attiveranno online Internet Senza Limiti entro il 5 giugno, regalerà un modem WiFi. Inoltre, Internet Senza Limiti viene scontata per i primi 6 mesi. Questo abbonamento di Telecom Italia, si ricorda, offre un’ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload ed una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro. Costo di 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi e poi 37,90 euro al mese.

Infostrada, a tutti coloro che aderiranno ad Absolute ADSL o ad All Inclusive offrirà una triplice promozione e cioè canone scontato per sempre, modem gratis e attivazione gratuita. Promozione valida sino al 5 giugno. Absolute ADSL, si ricorda, offre una linea ADSL sino a 8 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e di Europa Occidentale al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi. Canone di 24,95 euro al mese per sempre e modem ed attivazione gratis. L’offerta su All Inclusive è più complessa in quanto Infostrada offre 3 soluzioni ben distinte per cercare di accontentare anche la clientela più esigente. Lo schema delle offerte All Inclusive è il seguente:

All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre
  • Modem e attivazione gratis

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 34,95 euro al mese per sempre
  • Modem e attivazione gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per sempre
  • Modem e attivazione gratis

Anche Tiscali continua a offrire sconti suoi propri piani abbonamento della famiglia Tutto Incluso. La promozione è valida solo per la giornata di oggi salvo probabili proroghe. Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerta a 19,95 euro al mese per due anni. Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerta a 29,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontata a 34,95 euro al mese per 5 anni.

Fastweb continua con la sua classica proposta che vede scontare di 12 mesi i piani Surf, Super Surf, Home Pack Full e di 6 mesi Joy. Inoltre, chi attiverà direttamente online uno dei suddetti piani entro oggi riceverà anche l’attivazione gratuita. Per esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 29 euro al mese per 12 mesi con inoltre l’attivazione gratuita.

Infine, continua la campagna di sconti di TeleTu che propone ancora scontati per sempre i suoi piani abbonamento Tutto per Te e Tutto Compreso. Sino al 6 giugno, salvo probabili proroghe, “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, costerà 29,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti