ADSL, tutte le migliori offerte di fine maggio

Tutte le ultime offerte ADSL della fine del mese di maggio dei provider Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu
Tutte le ultime offerte ADSL della fine del mese di maggio dei provider Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu

Anche in quest’ultima settimana di maggio, i principali provider italiani stanno lanciando nuove offerte e sconti sui propri abbonamenti ADSL con lo scopo di fare propri nuovi clienti. Telecom Italia, sino al 2 giugno, offre uno sconto extra di ben 100 euro a chi si abbonerà ad Internet Senza Limiti e a Tutto Senza Limiti, oltre che il classico sconto sul canone per i primi 6 o 12 mesi di abbonamento. Internet Senza Limiti, che offre un’ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload ed una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro, costerà dunque 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi con in aggiunta lo sconto extra di 100 euro da scalare in bolletta.

Tutto Senza Limiti, offre in più una linea voce con cui chiamare senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri fissi nazionali. L’abbonamento costerà 37,90 euro per 12 mesi con lo sconto aggiuntivo da scalare in bolletta di 100 euro. Anche Infostrada lancia nuove offerte dedicate ai suoi abbonamenti Absolute ADSL e All Inclusive. Chi vi si abbonerà entro il 28 maggio riceverà uno sconto sul canone valevole per sempre e l’attivazione e il modem gratis. Absolute ADSL, si ricorda, offre una linea ADSL sino a 8 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e di Europa Occidentale al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi. Canone di 24,95 euro al mese per sempre e modem ed attivazione gratis.

Più complessa l’offerta sulla famiglia di abbonamenti All Inclusive che è così composta:
All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre
  • Modem e attivazione gratis

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre
  • Modem e attivazione gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per sempre
  • Modem e attivazione gratis

Fastweb, ancora solo per la giornata di oggi, ma come di consuetudine è molto probabile una proroga, offre i suoi abbonamenti Surf, Super Surf, Home Pack Full e Joy scontati per 12 mesi (6 mesi Joy). Per esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 29 euro al mese per 12 mesi.

Anche Tiscali continua con la sua politica di sconti sugli abbonamenti della famiglia Tutto Incluso. Sino al 30 maggio, Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerto a 19,95 euro al mese per due anni. Invece, Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerto a 29,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontato a 34,95 euro al mese per 5 anni.

Infine, anche TeleTu continua a promuovere i suoi abbonamenti voce e dati Tutto per Te e Tutto Compreso. Sino al 28 maggio, salvo probabili proroghe, “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, costerà 29,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti