Alice, in arrivo un upgrade di banda ?

In questi giorni, si sta discutendo in parecchi forum (anche in quello di HTML.it) su un probabile upgrade futuro per le offerte Alice 2 Mbit, come sempre quando si parla anticipatamente dei probabili upgrade di Alice non si sa nulla di preciso.

Questa volta qual è il problema? Il problema è che non si riesce a sapere nulla di indicativo, perchè c’è chi dice che l’offerta Alice 2 Mega passerà a 7 Mega dove è disponibile l’ADSL2+, altri dicono che invece ci sarà l’upgrade da 2 mega a 6 Mega, la 4 mega passerà a 20 mega (ma questo si sapeva già da molto tempo).

La situazione è davvero confusa, queste informazioni sarebbero state diffuse da tecnici di telecom (quelli che girando con la famosa panda rossa), dell’upload invece potrebbe esserci una piccola novità, secondo i profili lanciati qualche mese fa per il wholesale (potete vederli qui ) si nota che l’upload del profilo a 7 Mbit più economico ha 384Kbit.

Secondo voci, l’upgrade è previsto per ottobre, ma ripeto sono solo voci, per ora non c’è nessun comunicato ufficiale da parte di telecom, c’è solo la tabella delle connessioni wholesale, che però fanno ben sperare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti