Altoparlanti "Made for iPod"

Quando si pronuncia Harman Kardon non si pronuncia un semplice nome ma una delle “Eminenze” dell’audio.

I suoi prodotti sono sempre sinonimo di qualità. Dopo Apple (con il suo Apple iPod Hi-Fi) anche Harman Kardon presenta la sua soluzione: Go + Play.

La soluzione Apple e quella Harman Kardon hanno molte caratteristiche in comune: dal prezzo (349 Euro) al telecomando, al design curato.

In tutta onesta, secondo me, il design del Go + Play è più elegante e più comodo di quello Apple. Quello Apple è sicuramente più retrò.

Il prodotto Harman Kardon funziona sia con le pile sia con la corrente elettrica, i comandi sono sensibili al tocco (come l’iPod) e con ricordo delle precedenti impostazioni, inoltre permette di visualizzare i filmati e le foto del nostro iPod sulla televisione.

Nel ricordo delle precedenti impostazioni, il vantaggio del prodotto Apple consiste nell’aumento graduale del volume. Elemento utile per non avere un impatto spiacevole con la “nostra” musica.

Ma la differenza maggiore è nella qualità audio: Harman Kardon assicura “bassi” poderosi e “alti” cristallini, dalle specifiche tecniche si può constatare come lo spettro del suono sia più ampio del prodotto Apple.

Entrambi sono ottimi stereo ma a parità di prezzo il Go + Play di Harman Kardon offre elementi di maggior pregio. L’impugnatura ad arco (in acciaio inossidabile) permette un facile trasporto del prodotto. Inoltre, le funzioni integrate in stile Apple e il prezzo uguale lo rendono maggiormente appetibile.

Un utilizzo prolungato dei due prodotti permetterebbe un confronto più chiaro ma sicuramente il nome Harman Kardon e la certificazione “Made for iPod” rendono il Go + Play un must per gli amanti della purezza del suono.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti