Amazon presenta la nuova Fire TV Stick 4K Max

Amazon lancia la Fire TV Stick più potente di sempre, come supporto a Wi-Fi 6: ecco le caratteristiche e il prezzo di Fire TV Stick 4K Max.
Amazon lancia la Fire TV Stick più potente di sempre, come supporto a Wi-Fi 6: ecco le caratteristiche e il prezzo di Fire TV Stick 4K Max.

La linea di dispositivi Fire TV di Amazon si arricchisce da oggi di un nuovo e potente lettore multimediale definito dal colosso dell’e-commerce come “il nostro lettore multimediale più potente” con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K, quello che fino ad oggi poteva essere considerato il top di gamma escludendo la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

completa e più costosa Fire TV Cube: Fire TV Stick 4K Max.

La nuovissima Fire TV Stick 4K Max introduce il supporto a Wi-Fi 6 e monta un processore Quad-core da 1,8 GHz, una doppia novità che assicura una navigazione più fluida e l’apertura delle applicazioni ancora più veloce. A chi è destinato il nuovo dispositivo? A tutti, ma per sfruttare al meglio il supporto al Wi-Fi 6 è necessario avere in casa un router compatibile con Wi-Fi 6.

Fire TV Stick 4K Max

Se escludiamo queste due novità che saranno sicuramente apprezzate dagli utenti più esigenti,
Fire TV Stick 4K Max fa esattamente ciò che fanno anche tutti gli altri dispositivi Fire TV Stick: trasformare il vostro televisore in una smart TV di tutto rispetto, con accesso rapido a tutti i servizi di streaming disponibili nel nostro Paese, dai più famosi come Netflix, Disney+ e Prime Video di Amazon a quelli tutti italiani come Now, Discovery+ e Infinity di Mediaset.

Alla nuova Fire TV Stick 4K Max viene affiancato anche il telecomando vocale Alexa con comandi per accendere e spegnere la TV e per regolare il volume:

Premi il pulsante e chiedi ad Alexa di cercare, avviare e controllare la riproduzione di contenuti. Apri rapidamente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati per Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music, controlla i risultati sportivi o riproduci musica in streaming. Con appositi pulsanti puoi accendere, spegnere e controllare il volume di TV, soundbar e ricevitori compatibili.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile dal 7 ottobre 2021

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

al prezzo di 64,99 euro, con possibilità di effettuare il pagamento anche in 5 comode rate mensili da 13 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti