Amazon Italia ribassa i prezzi del Samsung Galaxy S3 (aggiornamento 25 maggio)

Amazon Italia ritocca al ribasso il prezzo del Samsung Galaxy S3, offerto ora su prenotazione a 620,04 euro
Amazon Italia ritocca al ribasso il prezzo del Samsung Galaxy S3, offerto ora su prenotazione a 620,04 euro

Pochi giorni fa, Amazon Italia aveva dato il via ai pre-ordini del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S3, lo smartphone android che ancora prima di uscire si è già candidato come best seller del 2012. Amazon Italia aveva dunque lanciato la fase delle ordinazioni, offrendo il Samsung Galaxy S3 a 644,99 euro, forse non il prezzo migliore visto in rete in queste settimana, ma sicuramente molto valido, visto che il prezzo ufficiale di listino dello smartphone coreano è di 699 euro.

Bene, Amazon Italia ha deciso di ritoccare al ribasso il prezzo del Samsung Galaxy S3 che a oggi è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

prenotabile a 620,04 euro.

Uno sconto importante, che è stato applicato sia al Samsung Galaxy S3 di colore bianco che a quello di colore blu/nero, ma sempre offerti con garanzia italiana, segno che il nuovo prezzo non fa riferimento a una versione import europea che notoriamente costa di meno.

Amazon Italia continua inoltre a riportare la data del 5 giugno per la disponibilità del Samsung Galaxy S3, indipendentemente dal colore scelto.

A questo punto è probabile che, da oggi sino al momento della disponibilità del device, i prezzi possono ancora variare, speriamo ovviamente in meglio e quindi suggeriamo di tenere sotto controllo le quotazione del Samsung Galaxy S3 da Amazon Italia.

Aggiornamento 25 maggio ore 17:

Continua a calare il prezzo del Samsung Galaxy S3 da Amazon Italia. Attualmente, la versione nera/blu viene offerta a 612,74. Probabilmente nelle prossime ore anche la versione di colore bianco subirà il medesimo riposizionamento di prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti