Animali Fantastici 3 si mostra in un nuovo trailer

Animali Fantastici 3 - I segreti di Silente si mostra in un nuovo trailer: il film è in arrivo al cinema il 13 aprile 2022.
Animali Fantastici 3 - I segreti di Silente si mostra in un nuovo trailer: il film è in arrivo al cinema il 13 aprile 2022.

Durante la giornata è stato rivelato il nuovo trailer dedicato ad Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente, terzo film della serie in arrivo quest’anno. Il film segna anche l’arrivo nei panni di Grindelwald di Mads Mikkelsen, sostituzione di Johnny Depp rimosso dalla pellicola dopo le accuse ricevute.

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente arriva il 13 aprile

Il film presenta un cast guidato dal premio Oscar Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen.

La pellicola ricalca il successo avuto di Harry Potter proponendo delle trame ambientate molti anni prima: la differenza però è la totale rimozione (o quasi) di Hogwarts, visto che le avventure di Newt Scamander e compagni sono ambientate in giro per il mondo, ma la presenza di personaggi già scoperti nella serie principale, solo più giovani nelle avventure di Animali Fantastici (come Silente, per esempio, che in questi film è interpretato da Jude Law ma che nei film di Harry Potter è interpretato da Richard Harris nelle prime due pellicole, sostituito a causa della sua scomparsa con Michael Gambon negli altri film). Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti