Annunciato Gladiator A.D. per Wii

Nuovo gioco di combattimento ambientato in epoche romane per la console Nintendo
Nuovo gioco di combattimento ambientato in epoche romane per la console Nintendo

Il team di programmazione High Voltage Software, già conosciuto per il suo FPS The Conduit, ha rivelato di avere in preparazione Gladiator A.D. per la console Nintendo. Il gioco sarà di combattimento e consentirà di impersonare un gladiatore nel suo brutale cammino ai tempi dell’antica Roma.

Il capo e fondatore di High Voltage Kerry Ganofsky, ha svelato i primi dettagli sul gioco, parlando dello stesso come di “un passo in avanti nella libreria giochi per il Wii”. I giocatori sceglieranno fra una serie di gladiatori, ognuno con propri attacchi, mosse, armi e peculiarità con cui combattere in una serie di competizioni, alcune delle quali uno contro uno, altre molto più complesse a squadre. Gladiator A.D. viene descritto come “un ibrido fra i giochi di combattimento in 3D come Bushido Blade ed i giochi di boxe come Fight Night”.

Il gioco supporterà il nuovo accessorio Wii MotionPlus, con l’inclinazione dell’angolo della lama che determinerà che tipo di danni verranno inflitti all’avversario.

Previsto per i primi mesi del 2010, Gladiator A.D. “vuole ridefinire i limiti dei giochi di combattimento per Wii”, o almeno questo è ciò che spera il team High Voltage che dovrebbe mettere in mostra questo gioco pubblicamente durante l’E3 di quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti