Annunciato il nuovo Moto GP

Il titolo, in corso di sviluppo, potrebbe essere il migliore della serie
Il titolo, in corso di sviluppo, potrebbe essere il migliore della serie

Con un comunicato stampa ufficiale, Capcom annuncia il nuovo titolo della serie MotoGP: si tratterà di Moto GPTM 09/10, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo anno, probabilmente a marzo.

Stando a quanto promesso dal colosso videoludico, questo capitolo rappresenterà una svolta importante, portando la serie verso direzioni completamente nuove.

Il gioco uscirà su Xbox 360 e PS3, e attualmente pare sia in fase di sviluppo presso gli studi di Monumental Games, un team completamente nuovo a questo genere di prodotto.

Mona Hamilton, vicepresidente del marketing di Capcom, si è detta emozionatissima al’idea che i fan possano godere un’esperienza del tutto nuova e fedele al vero GP, come quella che sarà offerta da questo Moto GPTM 09/10.

Assicurata la presenza di tutte le moto, i piloti e i percorsi del campionato 2009, ma non solo: diverse nuove modalità di gioco, anche online, premieranno i partecipanti per il proprio stile di guida, mentre i giocatori potranno scaricare nel tempo contenuti aggiuntivi che permetteranno di aggiornare il gioco durante l’anno, senza alcun costo aggiuntivo.

Garantita anche una profonda componente gestionale, che si tradurrà nella necessità di ingaggiare interi team di manager, ingegneri e perfino di addetti stampa: il tutto avrà un impatto effettivo sulla carriera delle scuderie, arricchendo ulteriormente un titolo che già si preannuncia come il più completo di tutta la serie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti