Annunciato l'addon Don Control multiplayer per Il Padrino II

Nuova addon EA per il multiplayer scaricabile gratuitamente
Nuova addon EA per il multiplayer scaricabile gratuitamente

Electronic Arts ha appena annunciato che l’attesissimo gioco Il Padrino II, in uscita per PC, PS3 e Xbox 360, avrà una nuova modalità multiplayer chiamata Don Control. Questa nuova modalità verrà messa a disposizione come contenuto aggiuntivo scaricabile gratuitamente da Internet a partire dal giorno dell’uscita ufficiale e cioè dal 7 aprile in Nord America e dal 10 aprile in Europa. Questa modalità si aggiunge alle quattro modalità multiplayer e sei mappe già presenti nel gioco in uscita.

Nella modalità di gioco Don Control i giocatori avranno il compito di creare una famiglia di mafiosi, controllandola nelle battaglie e sfruttando anche una innovativa vista dall’alto. Saranno possibili sfide a 16 giocatori per competere nel diventare il Don dei Don, e cercare online altri giocatori che si uniscano alla famiglia e procurino affari per far crescere i profitti.

Il Padrino II offrirà un giusto mix fra combattimenti furiosi fra malviventi e strategia intelligente alla conquista di territori e patrimoni. Immerso fra lotte intestine, tradimenti e battaglie per la conquista del crimine negli anni ’60, il gioco targato Electronic Arts e Paramount Digital Entertainment è tra le maggiori attese di giocatori e critica fra i titoli della prima metà dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti