Annunciato NewU Fitness First Personal Trainer

Nuovo progetto sportivo salutare fra il gioco ed il fitness per il Wii
Nuovo progetto sportivo salutare fra il gioco ed il fitness per il Wii

Black Bean Games ha annunciato il titolo definitivo per il primo gioco della nuova linea di prodotti NewU, NewU Fitness First Personal Trainer, (previsto in uscita su Wii a settembre 2009), sviluppato da Lightning Fish Games in collaborazione con i marchi leader del mercato del benessere Fitness First e You Are What You Eat, coinvolti durante lo sviluppo del prodotto per assicurare agli acquirenti di NewU una vera “fitness experience“. Tutti gli esercizi del gioco sono infatti spiegati in video dai Professional Trainer ufficiali.

Il gioco si inserisce nel lucroso filone del fitness per Wii, inaugurato da Wii Fit e che vede sempre un numero crescente di software house impegnate su questo soggetto. L’ambizione di NewU Fitness First Personal Trainer è quella di un bilanciamento perfetto tra esercizio fisico e nutrizione sana, curata e realizzata dagli esperti di You Are What You Eat.

“Questo tipo di sinergia è soltanto il primo passo di una serie di attività marketing, e non solo, realizzate insieme a Fitness First a livello globale, in tutti i paesi in cui NewU Fitness First Personal Trainer sarà pubblicato”, ha dichiarato Fabrizio Vagliasindi, Head of marketing di Black Bean Games.

“La nostra speranza è che questo prodotto non sarà soltanto una dimostrazione di ciò che la gente può trovare quando entra in un centro Fitness First, ma che incoraggi le persone a fare il passo successivo ed entrare in palestra” ha poi aggiunto John Gamble, Fitness First Managing Director.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti