Apple iPhone 4S in arrivo anche con 3 Italia

E alla fine dopo TIM e Vodafone anche 3 Italia ha ufficializzato sul suo portale la prossima disponibilità nei suoi listini dell’attesissimo Apple iPhone 4S. Andando sul sito ufficiale del gestore troviamo infatti l’annuncio che lo smartphone della mela morsicata è in imminente arrivo. Recandosi poi nella pagina dedicata, troviamo foto e caratteristiche dell’iPhone 4S. Sebbene il layout della pagina dedicata sia lo stesso di quelle di TIM e Vodafone (fantasia no?), non troviamo nessun modulo da compilare per essere avvisati in tempo reale dell’arrivo del terminale negli store online di 3 Italia.

Non resta che capire a questo punto che offerte farà il gestore per questo nuovo attesissimo smartphone. Proviamo a formulare un’ipotesi.

Viste anche le offerte passate, è molto probabile che 3 Italia sfrutti più o meno la stessa formula che utilizza ancora adesso per chi vuole acquistare un iPhone 4. Quindi abbonamenti Top 400, Top 800, Top 1600 e Top 3000 (30 mesi la durata) con acquisto a rate dello smartphone (Compass o rate direttamente con H3G), oppure a prezzo pieno con piani ricaricabili.

Ne sapremo comunque molto di più dal 28 ottobre, data dell’uscita ufficiale dell’Apple iPhone 4S nel nostro Paese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti