Arriva l'Equipment Manager per World Of Warcraft

Nuova patch e nuove interessanti funzionalità per il fantasy Blizzard
Nuova patch e nuove interessanti funzionalità per il fantasy Blizzard

La società americana Blizzard Entertainment ha annunciato la disponibilità della patch 3.1.2 per il popolare gioco fantasy World Of Warcraft e con essa dell’attesissimo Equipment Manager, tool già atteso un mese fa con la precedente patch 3.1 ma poi rinviato all’ultimo istante.

L’Equipment Manager consente ai giocatori di salvare gli oggetti equipaggiati in una configurazione e scambiare queste al volo alla semplice pressione di una combinazione di tasti. Gli oggetti dei propri set personali devono essere presenti nell’inventario del personaggio o nella banca (il giocatore deve trovarcisi vicino). Questa aggiunta ufficiale rimpiazza alcuni addon che per anni avevano cercato di soddisfare le richieste degli utenti più esperti del gioco e consente finalmente di poter gestire senza problemi ruoli multipli e totalmente indipendenti nel gioco.

Oltre all’Equipment Manager, la nuova patch (secondo il log ufficiale) aggiunge anche nuove texture nell’Argent Tournament, migliora le funzionalità di molte delle classi, aggiunge oggetti e armi e corregge una serie di bug di molti degli eroi del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti