/https://www.webnews.it/app/uploads/2013/11/Assassins-Creed-3.jpeg)
Ubisoft non è attualmente intenzionata a continuare la storia del giovane Connor in un futuro Assassin’s Creed. A differenza di quanto visto con Ezio, il protagonista americano di Assassin’s Creed 3 non tornerà poiché non è attualmente nei piani della software house per il prosieguo della serie.
Lo hanno reso noto i produttori di Assassin’s Creed 4: Black Flag durante una recente sessione di domande e risposte che ha avuto luogo su Reddit, dove alla domanda «qual è la probabilità che la storia di Connor venga portata avanti in futuro?» il produttore Darby McDevitt ha chiarito che «non è molto probabile. Pensiamo di continuare la storia su Tumblr».
Vi è una certa ironia nella risposta ma appare chiaro come Connor non sarà protagonista di più episodi della nota serie di azione e avventura targata Ubisoft. La sua storia si conclude dunque definitivamente con Assassin’s Creed 3: le motivazioni dietro tale scelta non sono state rese note ma è ipotizzabile che il giovane nativo americano non abbia riscosso molto successo tra i videogiocatori.
Assassin’s Creed 4: Black Flag si concentra invece su Edward Kenway, proprio il padre di Connor, che sul suo cammino incontrerà diversi personaggi noti come Barbanera, Benjamin Hornigold, Calico Jack e altri pirati realmente esistiti. Il più recente videogioco della serie è già disponibile per l’acquisto su Xbox 360 e PlayStation 3, ma debutterà anche su PS4 (anche in bundle) e Xbox One al momento del lancio delle due nuove console. In queste versioni vi saranno dei contenuti aggiuntivi esclusivi.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: