PS4: confermato il bundle di Assassin's Creed 4

Ubisoft conferma la commercializzazione di un bundle che comprende la console PlayStation 4 e la versione next-gen di Assassin's Creed 4: Black Flag.
Ubisoft conferma la commercializzazione di un bundle che comprende la console PlayStation 4 e la versione next-gen di Assassin's Creed 4: Black Flag.

Confermato da parte di Ubisoft l’arrivo di un bundle contenente la console next-gen PS4 e il gioco Assassin’s Creed 4: Black Flag, da una settimana circa nei negozi nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Il debutto è fissato per il 29 novembre, giorno che vedrà l’arrivo della piattaforma in Europa, ma stando alle informazioni rilasciate al momento sarà solamente il territorio britannico ad essere interessato dall’iniziativa.

Resta dunque da capire se lo stesso verrà proposto anche nel resto del vecchio continente, ma al momento dal publisher francese non sono giunte informazioni in merito. Sono ovviamente inclusi i 60 minuti di contenuti esclusivi disponibili anche su PS3, con le quattro missioni aggiuntive per la protagonista Aveline De Grandpré già vista in azione in Assassin’s Creed Liberation. L’intero pacchetto costerà 400 sterline (circa 475 euro al cambio) e conterrà la console con disco fisso da 500 GB, un controller DualShock 4 e la cuffia mono da connettere tramite cavo. Di seguito l’immagine ufficiale della confezione, che vede Edward Kenway insieme alla console.

Il bundle di PlayStation 4 con Assassin's Creed 4: Black Flag

Il bundle di PlayStation 4 con Assassin’s Creed 4: Black Flag

Disponibile dal 29 ottobre, Assassin’s Creed 4: Black Flag è riuscito a convincere pubblico e critica, ottenendo buone recensioni fin dal day one. Resta ora da capire se le versioni next-gen del titolo sapranno davvero sfruttare la potenza delle nuove console offrendo un gameplay evoluto sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda la velocità nei caricamenti. Da qualche giorno è disponibile anche l’app Companion per dispositivi Android e iOS, che permette di interagire con il mondo di gioco anche tramite smartphone e tablet.

L’app Companion di Assassin’s Creed 4: Black Flag è uno strumento indispensabile per tutti gli aspiranti capitani pirata. Funziona come una sorta di quartiermastro, permettendoti di continuare immersioni e azioni varie anche quando dovresti mettere in pausa il gioco per accedere ai menu. Puoi concentrarti sulle missioni in corso e intanto arricchirti e diventare celebre nelle esotiche città delle Indie Occidentali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti