ASUS ET2700: PC all-in-one con TV tuner integrato

ASUS ET2700 è un completo sistema multimediale con lettore Blu-ray, tuner TV digitale e subwoofer esterno.
ASUS ET2700 è un completo sistema multimediale con lettore Blu-ray, tuner TV digitale e subwoofer esterno.

ASUS ha annunciato un PC all-in-one progettato specificamente per garantire un’esperienza multimediale di alto livello. ASUS ET2700 possiede un display full HD da 27 pollici, sintonizzatore integrato per la TV digitale, audio SonicMaster e DTS Surround Sensation UltraPC II con subwoofer esterno dedicato.

Lo schermo dell’ASUS ET2700 è realizzato con un pannello MVA che elimina ogni distorsione o alterazione cromatica e garantisce angoli di visione fino a 178° sia verticalmente che orizzontalmente. Il PC è caratterizzato da una dotazione ricca ed avanzata, sottolineata da un elegante design moderno che lo rende capace di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente.

Il nuovo ASUS ET2700 integra processori Intel Core di seconda generazione (fino al Core i7-2600S), una scheda video NVIDIA GeForce GT 540M con un massimo di 2 GB di memoria dedicata, fino a 8 GB di RAM, hard disk da 2 TB e unità ottica combo Blu-ray/masterizzatore DVD che, insieme al tuner TV, trasformano il PC in un vero e completo centro di intrattenimento. La connettività è assicurata da Gigabit Ethernet e WiFi 802.11b/g/n. Sono presenti anche due porte USB 3.0, una porta eSATA/USB 2.0, un lettore di schede di memoria multiformato e una webcam da 2 Megapixel. L’ingresso HDMI posto sul retro trasforma l’ET2700 in un monitor da 27 pollici che può essere utilizzato per collegare direttamente una console di gioco, una videocamera o un lettore esterno.

Per avere il massimo coinvolgimento durante la visione di film ad alta definizione o durante le sessioni di gioco, è stata implementata la tecnologia ASUS SonicMaster che impiega un avanzato processore di segnali digitali per riprodurre ogni singolo suono con estrema chiarezza e in totale assenza di distorsioni. La tecnologia DTS Surround Sensation UltraPC consente una resa sonora stereo surround potente e realistica, anche grazie alla presenza di un subwoofer esterno da 580 centimetri cubici, in grado di regalare un’eccezionale riproduzione delle frequenze più basse, assicurando toni potenti e profondi.

Il prezzo base della serie ASUS ET2700 è di 1.299 euro IVA inclusa. Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti