ASUS porta in Italia il nuovo disco rigido esterno FX HDD

ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo hard disk ASUS FX HDD.
ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo hard disk ASUS FX HDD.

ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo hard disk ASUS FX HDD.

ASUS ha annunciato che il nuovo disco rigido esterno FX HDD è arrivato anche in Italia. Trattasi del primo disco esterno al mondo da 2,5 pollici equipaggiato con la tecnologia di illuminazione RGB Aura Sync per un aspetto accattivante e sofisticato, personalizzabile in infinite opzioni grazie alle oltre 16 milioni di tonalità di colore riproducibili.

Disponibile nelle capacità di 1TB e 2TB, il nuovo ASUS FX offre un generoso spazio di archiviazione per file e backup di grandi dimensioni, mentre la connettività USB 3.1 Gen 1 è garanzia di elevata velocità di trasferimento dei dati. La cifratura opzionale AES a 256-bit permette di proteggere in modo semplice le informazioni private, garantendone l’accesso mediante password.

Per garantire un’adeguata protezione dei dati dalla minaccia di virus e ransomware, ASUS FX HDD è corredato di un software che offre una completa e semplice soluzione per il backup. Quest’ultimo include lo scheduling automatico dei salvataggi da PC, social media, cloud storage e dispositivi mobili connessi via wireless.

ASUS FX HDD sfoggia un design futuristico, esclusivo e sofisticato che lo rende unico rispetto a tutti gli altri hard disk.

ASUS FX HDD sarà disponibile nelle versioni da 1TB e 2TB al prezzo consigliato rispettivamente di 99,90 euro e 129,90 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti