Atari sarà il publisher del nuovo Riddick

Il gioco conterrà il remake del primo capitolo e una campagna inedita
Il gioco conterrà il remake del primo capitolo e una campagna inedita

Atari comunica che sarà il publisher a livello mondiale per il nuovo titolo The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Assieme a Pictures Digital Platforms Group , Tigon Studios e lo sviluppatore Starbreeze Studio, Atari pubblicherà il gioco nella primavera 2009 , previsto su Xbox 360 , Playstation 3 e PC.

Il titolo inizialmente era stato annunciato come remake dell’episodio apparso sulla prima Xbox, The Chronicles of Riddik: Escape from Butcher Bay, con l’aggiunta di nuovi contenuti. Adesso Atari annuncia che oltre al remake del primo capitolo ci sarà una campagna inedita, quindi nuove avventure da affrontare nei panni dell’anti-eroe Riddick.

Nel nuovo capitolo Riddick dovrà vedersela con una crudele squadra di predatori della nave mercenaria Dark Athena: tornerà quindi il fortunato mix di azione e strategia che tanto successo ha portato a questo titolo nella scorsa generazione.

Infine una notizia riguardante la modalità multiplayer: sarà presente infatti anche la possibilità di combattimento online che garantirà sicuramente una longevità maggiore al titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti