Baveo: uno spazio Web per i neogenitori

L’attesa e l’arrivo di un figlio sono sempre degli eventi speciali per una coppia, che li vive con trepidazione. Diventare genitori è d’altronde un percorso che comporta dubbi e difficoltà che vede i neopapà e le neomamme impegnati in uno stile di vita che non hanno mai vissuto e che può comportare difficoltà nella sua gestione.

Ma il diventare genitori è un’esperienza indimenticabile, che vale la pena ricordare anche a distanza di anni. A questo scopo tutti i neogenitori possono servirsi del servizio messo a disposizione da Baveo, che consente di creare una sorta di diario online sotto forma di blog, per segnare tutti gli eventi che riguardano il figlio neonato.

Possono così essere indicati dettagli e piccoli progressi del bimbo, come le prime parole o i primi passi. Il blog di Baveo diventa anche un modo per mostrare le foto del figlio ad amici e parenti lontani e per condividere con essi i momenti piacevoli o le difficoltà legate all’essere genitori.

È curioso il fatto che il blog può essere realizzato anche prima della nascita, così gli altri internauti potranno seguire passo passo l’evolversi della gravidanza. Il Web non è alieno dalla realtà dei suoi utenti, ma li accompagna nel raggiungimento delle loro mete più importanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti