Bip Mobile, 4 GB di internet a 5 euro al mese

Bip Mobile lancia Internet Senza Limiti, una nuova opzione tariffaria con cui navigare da smartphone sino a 4 GB di traffico dati a 5 euro al mese
Bip Mobile lancia Internet Senza Limiti, una nuova opzione tariffaria con cui navigare da smartphone sino a 4 GB di traffico dati a 5 euro al mese

Bip Mobile ha lanciato Internet Senza Limiti, una novità tariffaria molto importante per tutti i clienti che cercano il massimo per la navigazione internet tramite smartphone, computer o tablet pc. Internet Senza Limiti offre ben 4 GB di traffico dati al mese con però soglie settimanali da 1 GB. L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 5 euro al mese. Al superamento della soglia settimanale di 1GB è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.

L’attivazione è gratuita per tutti i clienti. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a navigare in internet al costo della tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50MB di navigazione. Le novità da Bip Mobile però non terminano con Internet Senza Limiti perché il gestore di telefonia mobile offre una promozione dedicata a tutte le SIM attivate tra il 17 settembre e il 30 novembre 2013 ad esclusione di quelle solo dati. Per loro la possibilità di ricevere un bonus di ricarica sino a 40 euro mensili.

Per ottenere il bonus, i clienti Bip Mobile ad ogni SMS ricevuto sino al 31 marzo 2014 otterranno 2 centesimi di ricarica in omaggio. Non saranno però validi gli SMS ricevuti dagli utenti 3 Italia e da tutti gli operatori virtuali collegati. La ricarica omaggio sarà erogata ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare e sarà accreditata entro i primi 10 giorni del mese successivo. Il bonus di ricarica omaggio non prevede scadenze.

Si ricorda che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per fornire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti