Black Friday, Unieuro sconta l'IVA

Per il Black Friday, Unieuro ha deciso di scontare del 22% tutti i suoi prodotti; la promozione, solo online, durerà solo la giornata del 27 novembre
Per il Black Friday, Unieuro ha deciso di scontare del 22% tutti i suoi prodotti; la promozione, solo online, durerà solo la giornata del 27 novembre

Black Friday arriva anche da Unieuro. La nota catena di elettronica, per festeggiare la ricorrenza del venerdì nero, ha deciso di rilanciare una delle sue promozioni più amate da tutti gli utenti. Solo per tutta la giornata di oggi, 27 novembre, Unieuro sconterà l’IVA su tutti i suoi prodotti. In altri termini, tutti i prodotti disponibili potranno essere acquistati con uno sconto del 22%.

La promozione del Black Friday è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati all’interno dell’eShop della catena di elettronica. Unieuro, evidenzia, inoltre, la presenza di stock limitati di iPhone e della console PlayStation 4. Trattandosi di una promozione davvero molto ghiotta, l’esortazione è quella di affrettarsi per non perdere l’occasione di acquistare i prodotti tanti sognati con un consistente risparmio. Solo i più rapidi a prendere la carta di credito potranno farsi un regalo risparmiando molti soldi. In ogni caso, Unieuro evidenzia, inoltre, come lo sconto si applica anche ai prodotti “su ordinazione”. Tuttavia, si sottolinea, lo sconto del 22% si applica solo per gli acquisti di importo superiore ai 199 euro.

Trattasi, dunque, di un’ottima occasione per acquistare prodotti notoriamente costosi, come per esempio, gli iPhone, i nuovi Galaxy S6, le console Xbox One, gli ibridi Surface Pro 4, Surface Pro 3 e davvero tantissimo altro ancora.

Gli appassionati dell’home video potranno, inoltre, acquistare la loro TV dei sogni, magari con schermo curvo e risoluzione 4K, oppure comprare tutti i cofanetti video delle loro serie TV preferite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti