BlackBerry Storm2 9520: ecco il primo video

[youtube]6LnENSF6WEQ[/youtube]

Dopo averne parlato ormai da qualche mese, nei giorni scorsi è arriva l’ufficialità. Il tanto atteso BlackBerry Storm2 9520, la versione rinnovata del primo telefono cellulare touchscreen di RIM, è ormai pronto a sbarcare sul mercato mondiale.

In Europa lo vedremo presto nel Regno Unito, in Irlanda, Germania, Olanda e Spagna: per poterlo acquistare ufficialmente anche qui in Italia dovremo attendere il periodo natalizio. Per ingannare l’attesa, che per gli appassionati sembrerà senza fine, ecco il primo video ufficiale del BlackBerry Storm2 9520.

RIM, dopo aver incassato le più disparate critiche per il primo modello dello Storm, ora non può più sbagliare: il BlackBerry Storm2 9520 dovrà essere in grado di soddisfare anche i palati dei clienti più esigenti.

Se grazie alla tecnologia SurePress (basata su un sistema di sospensioni elettroniche che restituiscono all’utente un feedback tattile quando il touchscreen è premuto) i problemi con lo schermo appaiono almeno sulla carta superati, solo una prova diretta del prodotto potrà portarci alla piena consapevolezza che i problemi sono stati superati.

Il video proposto da RIM, invece, mette in risalto le doti estetiche del prossimo BlackBerry con touchscreen: un dispositivo davvero elegante e dotato di un ampio schermo con cui godere pienamente dei contenuti multimediali. Sottolineata anche la presenza del WiFi: feature che non si deve ancora dare per scontata anche trattando tal genere di telefoni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti