Canon LEGRIA HF M32: riprese Full HD e 64 GB di memoria interna

LEGRIA HF M32 di Canon è una nuova videocamera Full HD dalle funzionalità avanzate, senza tralasciare fattori rilevanti quali eleganza e compattezza. Gli utenti possono inoltre contare su un’interfaccia touch rinnovata per rendere ancora più immediata l’interazione con menù e comandi.

Una peculiarità è costituita dall’ampia memoria interna di 64 GB, coadiuvata dallo slot per schede SDHC/SDXC per arrivare alla capacità massima teorica di 2 TB. In sostanza, si ha la possibilità di registrare sino a 24 ore di filmati, un valore davvero considerevole.

Il touchscreen LCD è ampio 2,7 pollici, pertanto sufficientemente dimensionato per gestire con una certa fluidità le funzioni di riproduzione e registrazione.

Monta inoltre un sensore CMOS Full HD da 3,3 Megapixel, un obiettivo con zoom ottico 18x, un processore DIGIC DV III e uno stabilizzatore ottico d’immagini di tipo dinamico per ridurre ai minimi termini gli effetti delle vibrazioni quando si è in movimento o si inquadrano soggetti lontani.

Per tenere conto di richieste in tema di condivisione, Canon LEGRIA HF M32 include la funzione Easy Web upload per la conversione diretta e il caricamento dei filmati su YouTube.

La commercializzazione dovrebbe iniziare da settembre 2010 al prezzo di circa 1.000 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti