Colore al Mac

Da Colorware la possibilità di personalizzare i propri prodotti Apple con i colori preferiti.
Colorware, permette di acquistare i prodotti di alcune fra le più note marche di Portatili e accessori multimediali personalizzando il colore del case con una veste nuova e insolita per il proprio computer.

Un iMac blu non lo avevo ancora visto, eppure per qualche decina di dollari in più rispetto al prezzo ordinario è possible ricevere un computer Apple o un iPod del colore preferito, anche se questo non è presente nel catalogo originale.

Il sito propone tre sezioni principali, a seconda delle proprie esigenze.

Possiamo comprare un prodotto nuovo, customizzato non appena esce dalla fabbrica, inviare il nostro computer per rifargli il look, o scegliere tra una vasta gamma di optional, per lo più originali e senza alcuna possibilità di cambiare il colore, utili per chi acquista il computer nuovo e necessita di accessori, specie se si tratta di iPod.

Il catalogo di Colorware comprende per lo più prodotti Apple, dall’iPod fino a tutta la gamma di Mac in produzione, laptop e desktop, con l’eccezione della serie Mac Pro, la cui personalizzazione diventa meno appetibile per il tipo di utilizzatore, attento soprattutto alle performance.

Fra i prodotti non-Apple troviamo due serie di portatili, quella di Dell e quella di Lenovo.

Probabilmente sui Pc un po’ di colore non guasta, vedo però sui Mac esposti nella vetrina del sito molto colore dai toni non adatti a tutti. Forse un tipo di personalizzazione del genere può interessare grandi aziende che vogliono fornire un computer personalizzato sul colore del proprio brand oppure artisti estremi che fanno del Think different uno stile di vita.

Sareste disposti a dare una mano di vernice al vostro Mac?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti