Come modificare il tema del proprio profilo su Facebook

Stanchi del tema profilo predefinito di Facebook? Attraverso pochi e veloci passi è possibile rinnovare la grafica del profilo, che, però, potrà essere visualizzata nella nuova veste solo da chi, come voi, ha installato l’applicazione di cui stiamo per parlare… per tutti gli altri rimarrà la predefinita.

L’applicazione in questione si chiama PageRage Super Profile e consente di trasformare completamente il tema del nostro profilo, dando l’opportunità di scegliere fra numerosi temi creati dagli sviluppatori attraverso, il tutto attraverso un semplice click.

Cliccando qui è possibile installare PageRage Super Profile e, di conseguenza, scegliere il tema che più ci aggrada tramite il pulsante “Select“. Una volta effettuata questa operazione, comparirà un avviso.

Niente di grave, bisogna installare l’applicazione Yontoo layer cliccando su “Install Now” e naturalmente procedere con l’accettazione del contratto dopo averlo attentamente letto.

Nel caso in cui l’applicazione vi stufi e vogliate ritornare al vecchio ma sempre ottimo tema di default, basterà sfruttare la funzione “Remove Current Layout From Your Profile Page”, o la rimozione completa dell’applicazione dall’apposito pannello e tutto ritornerà come in precedenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti