Coop Voce entra in gioco con Facile Coop

Coop Voce, uno degli operatori mobili virtuali che nel breve periodo di tempo farà da concorrente agli attuali gestori di telefonia mobile, proporrà ai suoi nuovi clienti Facile Coop.

Facile Coop è il piano tariffario che sarà proposto alla nuova utenza che deciderà di utilizzare Coop Voce come proprio operatore di telefonia.

Il nome “Facile Coop” non è un caso! Si tratta infatti di un pacchetto di tariffe per voce e dati semplice da tenere in mente. In pratica, stando ai vari rumors, le chiamate vocali costeranno 15 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 cent.

Per inviare un SMS con Facile Coop si spenderà 15 centesimi mentre per gli MMS si spenderà 60 centesimi fino a 100 Kb altrimenti 1.20 euro.

La navigazione in internet sarà tariffata a 6 centesimi/Kb.

Sembra ancora non chiaro comunque se la tariffazione sulle chiamate vocali sia conteggiata a scatti o a secondi….particolare rilevante!

Inoltre, il piano tariffario proposto da Coop Voce non sembra una grande novità se confrontato con le tariffe degli altri operatori. Voi che ne dite?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti