Corso da tecnico di sistemi multimediali

L’iniziativa di formazione che vi segnaliamo qui si svolgerà nel comune di Courgnè (Torino) e prevede un corso di Tecnico di sistemi multimediali per la promozione di beni culturali, promosso dal Cesma.

Il direttore del corso è uno specialista di Information Technology in campo internazionale, dotato di un notevole curriculum, visto che ha lavorato presso la Silicon Valley e in Yahoo.

Al termine della preparazione verrà offerto ai partecipanti uno stage di 180 ore presso quegli enti che richiedono presentazioni multimediali per la promozione del turismo nel territorio.

Le nuove tecnologie, infatti, sono applicate in questo caso alla comunicazione culturale per fini turistici (creazione di siti web, DVD e prodotti interattivi).

Il corso durerà, complessivamente, 600 ore (da Marzo a Luglio), con orario diurno. La tassa di iscrizione è di 100 euro. La sede didattica è in via Ivrea 100, nella sede del Cesma di Cuorgnè (ex Manifattura). Per ulteriori informazioni: 0124-651799; info@cesmaonline.org.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti