Corso Executive in Gestione Strategica dell'ICT

Per tutti coloro che intendono accrescere il proprio bagaglio di conoscenze e competenze nell’ambito dell’Information Communication Technology, nasce a Milano la prima edizione del Corso Executive in Gestione Strategica dell’ICT.

Si tratta di un percorso formativo manageriale, già inserito nel programma di formazione Pegaso (2001) del Politecnico di Milano che verrà presentato il prossimo 13 gennaio 2009, al Politecnico di Via Garofalo.

Il master ha come obiettivo quello di fornire conoscenze e competenze manageriali per la gestione orientata al business dell’ICT e per la governance delle attività legate al ruolo delle tecnologie digitali nelle aziende pubbliche e private.

Il percorso di formazione manageriale è pensato per profili professionali che operano nell’ambito di progetti innovativi che prevedono l’utilizzo di tecnologie digitali, dunque manager, consulenti e direttori ICT di ogni settore. Trenta in tutto le giornate d’aula organizzate secondo un part time verticale, cioè con una frequenza mensile di 2/3 giorni consecutivi, più un Project Work finale per mettere in pratica quanto appreso.

A febbraio è previsto l’inizio del master accompagnato anche dalla frequenza di due corsi elettivi.

Per scaricare la domanda di ammissione e acquisire maggiori informazioni:
mip.polimi.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti