Crysis 2: nessuna patch in arrivo per le DirectX 11

Crytek smentisce l'intenzione di inserire il supporto alle librerie Microsoft
Crytek smentisce l'intenzione di inserire il supporto alle librerie Microsoft

Si era parlato nei giorni scorsi del possibile arrivo di una patch destinata a introdurre il supporto alle librerie DirectX 11 per Crysis 2. In molti, infatti, avevano criticato la software house per l’assenza, nonostante un comparto grafico ritenuto comunque tra i migliori mai apprezzati in uno sparatutto. Il community manager del sito MyCrysis è intervenuto ieri sulla questione, precisando che al momento non è previsto alcun aggiornamento di questo tipo.

Nessuna patch è stata confermata e non è chiaro perché il sito in questione abbia diffuso una notizia simile. Per le comunicazioni importanti su Crysis 2 fate riferimento al portale MyCrysis: se informazioni riguardanti gli aggiornamenti non vengono comunicate su queste pagine significa che non sono attendibili”, queste le sue parole.

Intanto, il nuovo FPS targato Crytek fa registrare un esordio in grande stile, conquistando la prima posizione nei titoli più venduti sul territorio britannico, dove il 58% degli acquirenti ha scelto la versione Xbox 360, il 27% quella PlayStation 3 e soltanto il 14% l’edizione PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti