Da Onda Communication, nuove chiavette Internet per TIM

ONDA Communication, nota e apprezzata azienda italiana specializzata nel settore delle Tlc, ha presentato la nuova linea di Internet key in esclusiva per il gestore TIM, composta dal nuovo modello ONDA MT191UP e da una rivistazione di alcuni modelli precedenti. ONDA MT191UP è una chiavetta Internet entry level caratterizzata dal supporto HSDPA a 7,2Mbit e da un design fresco e giovane. Disponibile nei colori Grey e Blue, questa Internet key viene accompagnata da un software di gestione disponibile in ben 9 lingue.

ONDA Communication rifà invece il look ai suoi modelli di Internet key di maggior successo. In particolare le chiavetta griffate dalla Ducati offrono ora prestazioni degne di vere sportive di razza. I modelli ONDA MDC835UP e ONDA MDC833UP supportano rispettivamente le velocità di 14.4 Mega e 10.2 Mega.

Le due chiavette Internet “Ducati” piaceranno sicuramente ai professionisti che necessitano sempre di connettività ad alto profilo.

Anche ai power user piacerà la nuova ONDA MT835UP con supporto HSUPA a 14,4 Mega, dotata di connettore rotante che ne permette un uso agevole una volta collegata a un portatile. Questa chiavetta sarà disponibile nelle colorazioni Light Blue e Red Coral.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti