Dead Island presenta il personaggio di Xian Mei

Tolti i veli dal primo personaggio giocabile in Dead Island, la giovane Xian Mei
Tolti i veli dal primo personaggio giocabile in Dead Island, la giovane Xian Mei

Xian Mei, giovane dipendente del Royal Palm Resort di origine cinese, è la prima protagonista di Dead Island ad essere presentata sulle pagine del sito ufficiale, dopo il rilascio dello spettacolare trailer diffuso la scorsa settimana. Il publisher Deep Silver e la software house Techland rilasciano alcune informazioni sul suo conto, svelando che ha lasciato il suo paese natale per recarsi a Banoi, al fine di conoscere persone e culture differenti.

Una volta giunta sull’isola, Xian Mei inizia il suo impiego presso l’hotel facendo i lavori più umili, per poi essere spostata alla reception. Le vicende che porteranno all’invasione dei non morti, ovviamente, rovineranno i suoi progetti lavorativi. La ragazza è intelligente e sportiva, peculiarità che favoriscono un veloce apprendimento e un’ottima agilità, doti certamente importanti nel corso dell’avventura.

Prossimamente verranno diffusi dettagli anche sugli altri tre personaggi al momento citati nel sito ufficiale: Logan, Sam B e Purna, tutti appartenenti come Xian Mei alla categoria Hero. Di seguito, i primi screenshot ufficiali di Dead Island.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti