Dettagli su Marvel Universe, Super Hero Squad Online disponibile negli USA

Marvel e Gazillion rendono disponibile per il download il nuovo titolo gratuito
Marvel e Gazillion rendono disponibile per il download il nuovo titolo gratuito

La software house Gazillion ha svelato nuovi dettagli sul nuovo titolo MMO Marvel Universe, nel corso di una conferenza alla quale ha assistito la redazione di Destructoid. Poche le informazioni rilasciate, ma finalmente il progetto sembra prendere forma.

Si tratta di un gioco basato sulla formula free-to-play, accessibile dunque a tutti senza alcun esborso economico, ma che adotterà probabilmente la formula delle microtransazioni ingame per l’acquisto di contenuti extra e potenziamenti. I personaggi giocabili saranno tutti quelli del catalogo Marvel, oltre a nuovi eroi non ancora annunciati. A vestire i panni dell’antagonista principale il ben noto Doctor Doom.

Le uniche altre informazioni al momento disponibili riguardano il coinvolgimento del fumettista Brian Michael Bendis e l’arrivo di Marvel Universe su PC. Nessuna finestra d’uscita indicativa è stata menzionata.

Nel frattempo, negli USA è stato reso disponibile un altro gioco free-to-play legato al brand, Marvel Super Hero Squad Online. Collegandosi al sito ufficiale dall’Italia viene però mostrata una finestra che indica come nel nostro paese non sia possibile scaricare il client, almeno per il momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti