Disney+, 5 cose da vedere a marzo 2024

I film e le serie TV da non perdere su Disney+ a marzo 2024: dalla seconda stagione di Extraordinary a Nell Rinnegata.
I film e le serie TV da non perdere su Disney+ a marzo 2024: dalla seconda stagione di Extraordinary a Nell Rinnegata.

Disney+ non vuole perdere terreno rispetto alle piattaforme streaming concorrenti, quindi anche a marzo 2024 offre ai suoi abbonati dei contenuti originali freschi freschi.

Quali sono, quindi, i film e le serie TV Disney+ da non perdere a marzo 2024? Abbiamo raccolto cinque produzioni che meritano di essere tenute d’occhio.

I film e le serie TV Disney+ da vedere a marzo 2024

Dal seguito di una pungente comedy britannica a una nuova serie in costume ricca di scazzottate, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma Disney.

Morte e altri dettagli

Dal 5 marzo è possibile guardare Morte e altri dettagli, un giallo che strizza l’occhio ai romanzi di Agatha Christie. La serie, ambientata su un transatlantico del mediterraneo sontuosamente restaurato, racconta di un misterioso omicidio di cui diviene la prima sospettata la brillante e irrequieta Imogene Scott, che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. La giovane deve così collaborare con una persona molto poco simpatica per dimostrare la sua innocenza.

Queens: le regine della natura

Sempre il 5 marzo fa capolino anche un documentario che celebra la grandiosità delle femmine. Intitolato Queens: le regine della natura, osserva da vicino la vita degli esemplari femminili di varie specie animali, nei loro ruoli di madri e leader. La docuserie è stata realizzata nell’arco di quattro anni, con un team di produzione composto da donne provenienti da tutto il mondo, e si avvale di tecnologie all’avanguardia.

Extraordinary 2

Il 6 marzo esce la stagione di Extraordinary, una comedy esilarante e intelligente sul tema della difficoltà di trovare un posto nel mondo quando si cresce e si diventa adulti. La seconda stagione riprenderà da dove la prima si era interrotta, con la protagonista Jen che ancora aspetta di ottenere il suo superpotere. A questo punto sarebbe disposta ad accettare qualsiasi cosa. Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio allo ricerca di se stessa, prima di ogni altra cosa. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

X-Men ’97

Grande salto fino al 20 marzo, quando esce X-Men ’97. Si tratta del reboot di X-Men: The Animated Series degli anni Novanta, comprende dieci episodi e narra storie inedite sugli iconici personaggi mutanti dei fumetti Marvel.

Nell Rinnegata

Infine, il 29 marzo esordisce Nell Rinnegata. Si tratta di una serie a sfondo storico ricca di azione e sequenze in cui il ritmo è elevatissimo. La trama è incentrata su Nell Jackson, una giovane donna scaltra e coraggiosa, che si ritrova incastrata per un omicidio e diventa inaspettatamente la più famosa fuorilegge dell’Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato.

A proposito della piattaforma di Topolino, avete recuperato i migliori i contenuti Disney+ di febbraio 2024?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti