Disponibile la demo giocabile di Overlord II

Gli appassionati di battaglie fantasy per Xbox 360 possono scaricarlo subito
Gli appassionati di battaglie fantasy per Xbox 360 possono scaricarlo subito

Il team inglese Codemasters ha annunciato che la demo giocabile di Overlord II è ora disponibile su Xbox Live per Xbox 360. Le demo delle altre versioni (PS3 e PC) saranno invece rese disponibili dalla prossima settimana.

Con la demo di Overlord II i giocatori possono impersonare il nuovo Overlord, il cui obiettivo è diventare il Re del Caos, l’impersonificazione del Male e il dominatore di Serventi. All’inizio della demo il nostro Overlord, con l’aiuto e la complicità di un gruppo di Serventi di Bronzo, esce dalla sua tana sotterranea per addentrarsi nelle montagne di ghiaccio alla scoperta di uno Yeti intrappolato.

I Serventi potranno scongelarlo e dargli la caccia mentre fugge nelle terre innevate di Hunting Grounds. Successivamente sarà l’ora di mettere i Serventi al lavoro, impegnandoli nella mietitura di vite locali, fra cui i cacciatori di città e dei pacifici Elfi hippy. Per migliorare la propria forza distruttiva i Serventi possono anche addomesticare dei lupi e cavalcarli nella tundra come Cavalleria Servente. I Serventi a cavallo dei lupi rappresentano una forza molto più distruttiva e mortale, giacchè i lupi stessi hanno abilità e attacchi tali da sottomettere nel sangue e nel dolore i nemici.

La demo gratuita è disponibile per tutti gli appassionati Xbox 360 fin da ora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti