eBay Feed: una nuova esperienza di shopping online

eBay si rinnova lanciando una nuova home page ancora più innovativa e semplice grazie alla nuova funzione "Feed".
eBay si rinnova lanciando una nuova home page ancora più innovativa e semplice grazie alla nuova funzione "Feed".

eBay si rinnova e lancia una nuova homepage, offrendo agli utenti un’esperienza d’acquisto ancora più unica e migliorata. Era il 6 settembre 1995 quando fu lanciato il primo eBay, un sito che nelle intenzioni doveva diventare un punto di riferimento per la vendita online di beni ed oggetti. Oggi, dopo anni di continuo duro lavoro, arriva una nuova rivoluzione con la nuova home page che si caratterizza per la sua amplia personalizzazione, per la sua profonda innovazione, per la sua intuitività e sopratutto per la sua semplicità.

Grazie alla nuova funzione “Feed” ogni utente potrà costruire su misura il suo proprio centro commerciale online. “Feed” permette seguire le proprie passioni, trovare le cose che piacciano e di cui si ha maggiormente bisogno. Il suo funzionamento è semplice quanto funzionale. Entrando sul sito di eBay con il proprio account, sarà possibile cliccare su “il mio feed” ed impostare tutti i prodotti e le categorie di interesse. In questo modo, ogni volta che si avrà accesso all’home page di eBay con il proprio account, saranno visualizzate tutte le novità corrispondenti alle categorie e ai prodotti più pertinenti ed utili.

Il nuovo eBay permetterà per esempio di tener sempre aggiornati gli utenti sulle novità del mondo dell’elettronica o di una specifica categoria di prodotti. In ogni vetrina si potrà inoltre scorrere comodamente tutte le principali offerte corrispondenti e procedere allo shopping vero e proprio.

Il nuovo eBay con l’innovativo “Feed” sarà rilasciato progressivamente per tutti gli utenti fin dalle prossime ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti