Epson presenta il videoproiettore EF-100W/B

Arriva Epson EF-100W/B, il videoproiettore laser 3LCD più piccolo al mondo, progettato per offrire massima flessibilità di utilizzo.
Arriva Epson EF-100W/B, il videoproiettore laser 3LCD più piccolo al mondo, progettato per offrire massima flessibilità di utilizzo.

Epson ha presentato EF-100W/B, il suo primo videoproiettore laser portatile. Disponibile da luglio, EF-100W/B è anche il più piccolo videoproiettore Epson: il lato più lungo misura solo 23 cm. Dotato di un telaio compatto e leggero e disponibile nei colori bianco o nero, utilizza la tecnologia laser che, tramite una sorgente luminosa, può proiettare in qualsiasi direzione (muri, soffitti, pavimenti), per la massima flessibilità di utilizzo.

La dimensione delle immagini arriva a 150 pollici e, secondo il produttore, anche alla luce del giorno la sorgente luminosa laser fornisce un contenuto chiaro, senza dover oscurare l’ambiente o utilizzare uno schermo. La funzione di regolazione automatica (correzione trapezoidale verticale e orizzontale) assicura proiezioni senza distorsioni. La sorgente luminosa ha una vita di 20.000 ore senza necessità di manutenzione, corrispondenti a un utilizzo di oltre cinque ore al giorno per dieci anni. Ne deriva un elevato rapporto qualità/prezzo. Queste le caratteristiche principali:

  • Dimensioni: (LxPxA/mm: 210x227x88)
  • Peso: (2,7 kg)
  • Luce: sorgente luminosa laser di lunga durata e di alta qualità (20.000 ore/12.000 ore2); immagini vibranti e realistiche anche alla luce del giorno (tecnologia 3LCD, 2.000 lm, contrasto dinamico 2.500.000:1)
  • Risoluzione: HD
  • Proiezione su quasi tutte le superfici e in qualsiasi direzione (sorgente luminosa laser, prese d’aria e ingresso di alimentazione laterali)
  • Connessioni: 1x HDMI 2.0, 1x USB
  • Audio: Altoparlante integrato da 5 W, connettività audio Bluetooth, jack per cuffie
  • Rumore della ventola: 26db/29db
  • Colori: EF-100W bianco e argento, EF-100B nero e rame

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia, afferma:

Questo videoproiettore spicca fra tutti gli altri della nostra gamma. Oltre a essere elegante, offre alle persone grandi funzionalità grazie alle sue dimensioni compatte e alla sorgente luminosa laser di lunga durata e alta qualità. Inoltre, riteniamo che abbia il potenziale per essere uno strumento molto utile per professionisti e piccole imprese alla ricerca di soluzioni di videoproiezione economiche e creative: dai venditori che effettuano presentazioni ai fotografi e designer che illustrano il loro portfolio presso i clienti, fino alle attività commerciali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti