Facebook 5.2 per iOS: tag, smiley e condivisioni

Facebook rilascia la versione 5.2 della propria applicazione per iOS introducendo faccine, opzioni di condivisione e tag.
Facebook rilascia la versione 5.2 della propria applicazione per iOS introducendo faccine, opzioni di condivisione e tag.

Facebook ha rilasciato su App Store la nuova versione della propria applicazione ufficiale per il mondo iOS. L’app giunge cos alla release 5.2 con la quale viene resa  molto più piena, completa e coinvolgente l’esperienza del social network su iPhone ed iPad.

Tra le novità di maggior rilevanza si segnala la possibilità di condividere le notizie di maggiore interesse, consentendo così di interagire con i contenuti così come già avviene sulla versione desktop del social network. L’app consente inoltre ora di taggare i propri amici in post, commenti e foto: diventa così molto più coinvolgente caricare nuove fotografie o inserire nuovi aggiornamenti, poiché il tag è in grado di inviare notifiche ai propri contatti rendendo così più immediata la risposta. La nuova app introduce anche nuove smiley (per le quali Apple ha operato un lavoro specifico facendo fuori la necessità delle “Emoji” dal mondo iOS) e la possibilità di ordinare i contenuti nella sezione “Notizie”.

Facebook 5.2 per iOS

Facebook 5.2 per iOS

L’aggiornamento può essere scaricato ed installato seguendo le specifiche istruzioni dettate dall’accesso all’App Store di Cupertino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti