Facebook e Warner Bros lanciano il servizio online di noleggio film

Sembra proprio che la TV in streaming stia diventando il nuovo business della rete. Apple TV, Google TV, Cubovision, Premium Net TV,… ; sono dunque molti ad oggi i mediacenter o le piattaforme che offrono la TV su internet. A tutti questi si sta aggiungendo Facebook, che grazie ad un accordo con la Warner Bros, si appresta a fornire un servizio di noleggio di film in streaming.

Il servizio è ancora in fase di test ed è disponibile solo per gli utenti americani, ma Facebook e la Warner Bros fanno sapere che se tutto andrà bene, il servizio verrà potenziato ed aperto anche ad altri Paesi. Ma come funziona quindi il noleggio dei film in streaming da Facebook?

Nulla di più facile, perché è sufficiente recarsi sulla pagina della Warner Bros su Facebook e da li seguire le istruzioni. Il noleggio che avrà la durata di 48 ore, costerà o 30 crediti Facebook o 3 dollari. Il primo film reso disponibile per questo servizio è Batman, Il Cavaliere Oscuro. Nei giorni a seguire comunque, la Warner Bros inserirà nuovi titoli sempre con una maggiore frequenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti