Fastweb rivoluziona la propria offerta residenziale

Fastweb da sempre uno dei provider più attivi e competitivi del panorama italiano, rivede quasi completamente il proprio listino di connettività fissa e mobile dedicato alla clientela residenziale. La “lotta” tra i provider nostrani è sempre più dura e Fastweb desidera proporre al pubblico offerte sempre migliori.

Le nuove offerte sono già ufficiali e disponibili sul portale del provider.

Spiccano tra le tante novità, l’offerta dedicata alla connettività mobile Joy e le nuove tariffe SimPATY dedicate alla telefonia mobile.

Ecco un estratto del comunicato stampa di Fastweb.

FASTWEB aggiorna la sua offerta residenziale e presenta una grande novità per la famiglia: Joy Internet dove vuoi. Con 29,90 al mese questa soluzione “solo Internet” prevede una linea ADSL a 20mbps e la chiavetta Internet con 10 ore di traffico incluse per navigare a 7,2 mbps in mobilità. Una soluzione pensata per i giovani e per chi non usa il telefono fisso permette, per il primo mese, di navigare in mobilità per 200 ore. Da Joy a Simpaty: la nuova offerta introduce per la prima volta la prepagata FASTWEB per la telefonia mobile. Novità anche per la FASTWEBTV che, con un unico decoder, dà la possibilità di abbonarsi a tutte le offerte televisive senza antenna e senza parabola, comprese SKY e ora anche Mediaset Premium.

Stando a quanto affermato da Fastweb, le nuove offerte cercheranno di coprire tre mercati in crescita: Internet a banda larga, il mobile e la TV digitale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti